Olive del Fattore di Sardegna, 280 gr. Visualizza ingrandito

Olive del Fattore di Sardegna, 280 gr.

SKU 305

Nuovo prodotto

Descrizione: Conservate in una marinatura che ne esalta il gusto, sono una ricca e gustosa delizia per accompagnare secondi piatti e arricchire sfiziosi aperitivi.

Dimensione prodotto: Confezioni da 280 gr.

Spedizione minima: Confezioni per cartone a multipli di sei barattoli a scelta tra tutta la gamma disponibile.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

2,93 €

Dettagli

Dettagli: Queste olive del Fattore sono un ottimo condimento per tutte le vostre serate gioviali e conviviali. Selezionate negli oliveti locali queste splendide olive hanno un gusto e un sapore unico, inconfondibile che si prestano per ogni occasione di incontro con i vostri amici e parenti. Ottime come antipasto queste olive sono un piatto fondamentale della dieta mediterranea, una tira l’altra e accompagneranno i vostri momenti di relax, le vostre pause, in attesa di iniziare una succulenta cena o pranzo tipico della nostra terra.

Di grosse dimensioni, queste olive del Fattore saranno impreziosite nel sapore con delle spezie che ne arricchirà profumi e sapori; la marinatura poi ne custodirà gelosamente la conservazione e il sapore delle stesse.
Prepararle è molto semplice, mangiarle sarà una vera delizia per tutti, gli antipasti saranno molto più ricchi se avrete nella vostre tavole queste olive del Fattore. Dopo una accurata pulizia e selezione, scartando le olive non sane, le stesse vengono preparate e dopo una salamoia che può durare anche diverso tempo le olive vengono condite con delle spezie, tocco finale per portare in tavola un prodotto della tradizione sarda, molto apprezzato.

L’aziende di Serrenti, da sempre dedita alla trasformazione dei prodotti della terra, spontanei come i cardi o gli asparagi, o coltivati come le olive, i finocchi, le favette, i funghi, le melanzane, i peperoncini ecc. ha saputo ritagliarsi uno spazio importante sia nel mercato regionale ma anche nazionale: il suo obiettivo infatti è sempre  stato quello di portare in tavola, non solo prodotti genuini, ma ricchi di sapore e profumi della nostra isola di Sardegna, un territorio generoso e con tradizioni gastronomiche millenarie che oggi rivivono in tutte le specialità che vengono prodotte nel piccolo laboratorio a conduzione familiare.

La gamma produttiva è cresciuta ogni anno ma la qualità di tutti i prodotti offerti alla sua gentile clientela non solo è rimasta immutata ma si è ulteriormente affinata a tutela dei consumatori e di tutti coloro che ricercano ancora prodotti genuini e dal sapore antico; oggi in effetti le norme sull’HACCP sono non solo un protocollo ferreo sulla sicurezza alimentare ma un insieme di regole che tutte le aziende che puntano a realizzare prodotti di nicchia rispettano alla lettera, perchè se è vero che una materia prima eccellente porta a realizzare dei prodotti finiti ottimi è altrettanto vero che le tecniche di trasformazione, la grande manualità realizzativa e un accurato radicamento alle antiche ricette della tradizione gastronomica sarda fanno tutto il resto; queste olive del Fattore infatti vengono lavorate e impreziosite seguendo tradizioni radicate nel territorio da secoli, ereditate dalle massaie e oggi fatte proprie da La Dispensa del Fattore per portare sulle vostre tavole prodotti che richiamano i profumi caratteristici di questa terra di Sardegna.

Confezionate in un comodo vasetto in vetro da 280  grammi, manterranno inalterati nel tempo profumi e sapori originali come se fossero appena confezionate, potrete scegliere un ampia gamma di prodotti tra tutti quelli selezionati per voi da “La Cambusa dei Sapori” e presenti sul sito internet all’indirizzo http://www.lacambusadeisapori.com dove potrete trovare tutte le specialità realizzate per noi da La Dispensa del Fattore, dalle creme spalmabili, nove tipologie differenti a tutti i prodotti sott’olio dei prodotti coltivati direttamente in Sardegna o offerti spontaneamente dalla natura.

Potrete scegliere tra tutte le referenze a disposizione sul sito internet: vi arriveranno 6 comodi vasetti da 280 gr. per non perdervi nessuna o quasi delle tipicità tipiche sarde. Scegliete quelli a voi più preferiti e in pochissimi giorni li riceverete direttamente a casa vostra.

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Olive del Fattore di Sardegna, 280 gr.

Olive del Fattore di Sardegna, 280 gr.

Descrizione: Conservate in una marinatura che ne esalta il gusto, sono una ricca e gustosa delizia per accompagnare secondi piatti e arricchire sfiziosi aperitivi.

Dimensione prodotto: Confezioni da 280 gr.

Spedizione minima: Confezioni per cartone a multipli di sei barattoli a scelta tra tutta la gamma disponibile.

Accessori