Peperoncini Ripieni di Sardegna, 280 gr Visualizza ingrandito

Peperoncini Ripieni di Sardegna, 280 gr

SKU 307

Nuovo prodotto

Descrizione: I migliori peperoncini, privati di semi e farciti con un ripieno delizioso. Ideali negli antipasti, come stuzzichino, nei cocktail; meglio se serviti freddi.

Dimensione prodotto: Confezioni da 280 gr.

Spedizione minima: Confezioni per cartone a multipli di sei barattoli a scelta tra tutta la gamma disponibile.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

7,48 €

Dettagli

Dettagli: Prodotti da La Dispensa del Fattore, una piccola azienda di trasformazione alimentare situata a Serrenti, un paese al centro della pianura del Medio Campidano che da oltre 15 anni ha iniziato la produzione e la trasformazione dei prodotti agroalimentari tipici sardi, confezionando poi gli stessi in comodi vasetti da 280 grammi.
Questi peperoncini tondi e rossi, vengono prima privati dei semi, poi l’interno è riempito con una crema a base di pesce e verdure. Questa delizia che ne viene fuori saprà prendere per la gola tutti i palati più raffinati, quelli più esigenti, sempre alla continua ricerca dei sapori tradizionali, genuini, particolari che mantengono vivo il sapore e il profumo della nostra terra di Sardegna.
Questi peperoncini rossi sono un fantastico antipasto, ottimi per stuzzicare l’appetito, come cocktail con un buon vino bianco, ma non disdegnano certo accompagnarsi agli arrosti della tradizione sarda. Da sempre molto apprezzata, ricca di sapori e profumi, questi peperoncini rossi ripieni sapranno arricchire con grande delizia tutte le vostre tavole e sapranno sorprendere tutti i vostri graditi ospiti.
L'azienda produce oltre a questi deliziosi peperoncini tanti altri prodotti sott’olio prelibati e dal sapore inconfondibile: sott’olio di vario genere, creme dei prodotti vegetali spontanei o coltivati e punte di asparagi spontanei, prodotto che nasce spontaneo nelle campagne sarde soltanto ad inizio primavera e che, raccolto completamente a mano permette di ottenere questo prodotto consumabile tutto l’anno. I peperoncini ripieni, facilmente realizzabili vengono rigorosamente selezionati e dopo una attenta lavorazione vengono conservati in questi comodi vasetti in vetro da 280 grammi che ne preservano sapore e profumi intensi come se fossero appena raccolti. Portati sulle vostre tavole sapranno prendervi per la gola e tutti i vostri ospiti non potranno più rinunciare a questa bontà di Sardegna, un gusto e un sapore senza eguali.
La preparazione degli stessi è abbastanza semplice: infatti, una volta scelti gli ingredienti da utilizzare e svuotati i peperoncini dai semi interni questi andranno riempiti con il composto desiderato per riempirli fino al bordo dello stesso; saranno certamente molto apprezzati e serviti freschi saranno un successo davvero senza eguali.
 Ordinarli sarà molto semplice, vi basterà acquistarli direttamente dal sito internet e in pochissimi giorni li riceverete direttamente a casa vostra stando comodamente seduti nella vostra poltrona; saranno il degno testimone di una tradizione culinaria sarda davvero apprezzata e non vi lasceranno certo delusi. Scegliete tra tutte le referenze a disposizione presenti sul sito internet de “La Cambusa dei Sapori” quelli da voi più desiderati, scegliete 6 vasetti, sei prodotti anche tutti diversi e in pochissimi giorni potrete gustare i sapori e i saperi antichi di una terra millenaria, dalle tradizioni antiche e dai sapori e profumi inconfondibili.
“La Cambusa dei Sapori” nel suo lungo girovagare ha selezionato per voi le migliori aziende dell’agroalimentare di nicchia sardo per portare sulle vostre tavole solo i migliori prodotti, quelli più genuini, a volte introvabili ma capaci di farvi percorrere un viaggio di piacere sensoriale e gustativo senza precedenti.
Venire quindi sul sito internet de “La Cambusa dei Sapori” sarà una necessità a cui non potrete rinunciare: il sito http://www.lacambusadeisapori.com vi saprà sorprendere per tutta la ricchezza dei prodotti in esso contenuti, per tutta la gamma delle confezioni a disposizione e per tutti i prodotti che meglio rispecchiano le tradizioni e la cultura di un popolo dalla storia millenaria. Seguiteci anche su Facebook sulla nostra pagina fan raggiungibile dal seguente link https://www.facebook.com/lacambusadeisapori una pagina in cui potremo condividere emozioni, consigli, esperienze e tutto ciò che riguarda il nostro sito, mentre se vorrete condividere altri prodotti di settore, ricette e quant’altro potrete iscrivervi al gruppo de “La Cambusa dei Sapori” raggiungibile al seguente link https://www.facebook.com/groups/lacambusadeisapori.
“La Cambusa dei Sapori”, molto ricca e presente in molti contesti, anche sociali vi aspetta per condividere insieme tutti questi fantastici prodotti della tradizione sarda, della cultura e della cucina che ci contraddistinguono come questi peperoncini sardi ripieni qui proposti e presentati.
 

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Peperoncini Ripieni di Sardegna, 280 gr

Peperoncini Ripieni di Sardegna, 280 gr

Descrizione: I migliori peperoncini, privati di semi e farciti con un ripieno delizioso. Ideali negli antipasti, come stuzzichino, nei cocktail; meglio se serviti freddi.

Dimensione prodotto: Confezioni da 280 gr.

Spedizione minima: Confezioni per cartone a multipli di sei barattoli a scelta tra tutta la gamma disponibile.

Accessori